smartangel® è diverso dai normali sistemi di chiamata d'emergenza presenti sul mercato. Riconosce tempestivamente i cambiamenti dello stato di salute, reagisce automaticamente e offre numerose funzioni uniche che possono salvare vite umane in caso di emergenza.
smartangel® WeCare offre un innovativo assistente sanitario supportato dall'intelligenza artificiale per anziani, malati cronici e persone bisognose di cure, nonché un sistema di protezione per vigili del fuoco, personale medico e altri professionisti che lavorano in condizioni difficili.
Il rivoluzionario sistema combina il monitoraggio dei dati vitali, il rilevamento automatico delle emergenze e la comunicazione in tempo reale anche se la persona interessata non è più in grado di reagire autonomamente o di rispondere a una chiamata.
La soluzione registra i segni vitali (ad esempio pressione sanguigna, polso, saturazione di ossigeno), il GPS e i modelli di movimento 24 ore su 24 e avvisa l'utente di eventuali anomalie. automaticamente.
Il sistema WeCare è costituito da tre componenti perfettamente armonizzati:
Tramite il nostro portale clienti associato, i familiari, gli assistenti o gli operatori sanitari possono registrare e gestire in modo centralizzato informazioni importanti, come ad esempio:




Il tracker comunica 24 ore su 24 con la centrale e con tutti i dispositivi di chiamata d'emergenza collegati e consente di interrogare in modo indipendente importanti funzioni, come ad esempio








Abbiamo elencato i componenti più importanti che rendono il nostro sistema così unico. Questo ci distingue chiaramente da tutti i nostri concorrenti, non solo in Svizzera, ma in tutto il mondo...
-Non è necessaria alcuna installazione
- Tutto incluso in un unico dispositivo
- Prezzo tutto compreso: dispositivi, costi di chiamata,
Portale SmartAngel, assistenza ecc.
- Termini flessibili: 3 mesi | 6 mesi | 12 mesi
- Controllo dei dati vitali: Pressione arteriosa | polso | saturazione di ossigeno
- Localizzazione GPS: basata su intervalli di tempo | localizzazione ad hoc
Tramite il portale
- Accettazione automatica della chiamata (dopo 2 squilli)
- Sensore di campanatura con sensibilità regolabile
- Protezione contro le fughe
- Pulsante SOS con notifica SMS a
Contatti di emergenza
- Servizio di assistenza SmartAngel:
- Bypassare la casella di posta elettronica/risponditore per
affidabile
- Un numero qualsiasi di contatti di emergenza, schemi di chiamata e
Call center di emergenza configurabile
- Deposito di dati medici o di altri dati importanti
dati
- Indirizzo di contatto medico / Spitex / farmaci
- Informazioni sulla cassetta delle chiavi (codice/località)
- Deposito di chiavi di emergenza
- Standard: fino a 3 contatti di emergenza, di cui uno opzionale:
Il call center di emergenza SmartAngel come primo contatto diretto
o di riserva in 2a o 3a posizione
- Rubrica telefonica con un massimo di 10 contatti
- Annunci acustici: "Batteria completamente carica".
"La batteria deve essere caricata" (per 15 %)
- Avviso via SMS ai contatti di emergenza per
batteria scarica (15 %)
- Promemoria acustico per l'assunzione di farmaci
(fino a 3 volte al giorno)
- Sveglia acustica giornaliera (una volta al giorno)
- Sostituzione gratuita di dispositivi difettosi/danneggiati
per 2 anni
- Sostituzione completa del dispositivo dopo 2 anni
- Assistenza/supporto da lunedì a venerdì
dalle 8 alle 18