Sistema WeCare

Il vostro compagno sicuro per tutte le occasioni

smartangel® è diverso dai normali sistemi di chiamata d'emergenza presenti sul mercato. Riconosce tempestivamente i cambiamenti dello stato di salute, reagisce automaticamente e offre numerose funzioni uniche che possono salvare vite umane in caso di emergenza.

La soluzione di sicurezza completa

smartangel® WeCare offre un innovativo assistente sanitario supportato dall'intelligenza artificiale per anziani, malati cronici e persone bisognose di cure, nonché un sistema di protezione per vigili del fuoco, personale medico e altri professionisti che lavorano in condizioni difficili.

Il rivoluzionario sistema combina il monitoraggio dei dati vitali, il rilevamento automatico delle emergenze e la comunicazione in tempo reale anche se la persona interessata non è più in grado di reagire autonomamente o di rispondere a una chiamata.

La soluzione registra i segni vitali (ad esempio pressione sanguigna, polso, saturazione di ossigeno), il GPS e i modelli di movimento 24 ore su 24 e avvisa l'utente di eventuali anomalie. automaticamente.

Il sistema WeCare è costituito da tre componenti perfettamente armonizzati:

Il Centro WeCare

Tramite il nostro portale clienti associato, i familiari, gli assistenti o gli operatori sanitari possono registrare e gestire in modo centralizzato informazioni importanti, come ad esempio:

Malattie precedenti e farmaci attuali

Informazioni e rapporti medici importanti, come
Allergie o diagnosi

Documenti come testamenti o istruzioni di vita
per il luogo di conservazione dei farmaci

Documenti multilingue disponibili in tedesco,
Francese, italiano e inglese

La soluzione di sicurezza completa

Il tracker comunica 24 ore su 24 con la centrale e con tutti i dispositivi di chiamata d'emergenza collegati e consente di interrogare in modo indipendente importanti funzioni, come ad esempio

Registrazione automatica dei segni vitali

Protezione contro le fughe: ideale per le persone con
Demenza e nei bambini

Promemoria per i farmaci

Notifica di eventi critici, come una caduta,
Chiamata di emergenza o batteria scarica

Impostazioni personalizzate del dispositivo

I nostri dispositivi di chiamata d'emergenza ANG (smartwatch, pulsante di chiamata d'emergenza, ecc.).

Orologio, telefono e dispositivo di chiamata d'emergenza in un unico apparecchio:

Facile da usare e pronto per l'uso immediato,
Non è necessaria alcuna installazione.

Grazie alla scheda SIM integrata in oltre 70 paesi
pronto per l'uso

25 migliori ragioni...

Abbiamo elencato i componenti più importanti che rendono il nostro sistema così unico. Questo ci distingue chiaramente da tutti i nostri concorrenti, non solo in Svizzera, ma in tutto il mondo...

Semplice e conveniente

-Non è necessaria alcuna installazione

- Tutto incluso in un unico dispositivo

- Prezzo tutto compreso: dispositivi, costi di chiamata,

   Portale SmartAngel, assistenza ecc.

- Termini flessibili: 3 mesi | 6 mesi | 12 mesi

Funzioni automatiche

- Controllo dei dati vitali: Pressione arteriosa | polso | saturazione di ossigeno

- Localizzazione GPS: basata su intervalli di tempo | localizzazione ad hoc

   Tramite il portale

- Accettazione automatica della chiamata (dopo 2 squilli)

Funzioni di sicurezza

- Sensore di campanatura con sensibilità regolabile

- Protezione contro le fughe

- Pulsante SOS con notifica SMS a

   Contatti di emergenza

- Servizio di assistenza SmartAngel:

- Bypassare la casella di posta elettronica/risponditore per

   affidabile

- Un numero qualsiasi di contatti di emergenza, schemi di chiamata e

   Call center di emergenza configurabile

Deposito medico e organizzativo (portale)

- Deposito di dati medici o di altri dati importanti

   dati

- Indirizzo di contatto medico / Spitex / farmaci

- Informazioni sulla cassetta delle chiavi (codice/località)

- Deposito di chiavi di emergenza

Gestione dei contatti

- Standard: fino a 3 contatti di emergenza, di cui uno opzionale:

   Il call center di emergenza SmartAngel come primo contatto diretto

   o di riserva in 2a o 3a posizione

- Rubrica telefonica con un massimo di 10 contatti

Gestione della batteria e note

- Annunci acustici: "Batteria completamente carica".

  "La batteria deve essere caricata" (per 15 %)

- Avviso via SMS ai contatti di emergenza per

batteria scarica (15 %)

Supporto giornaliero

- Promemoria acustico per l'assunzione di farmaci

  (fino a 3 volte al giorno)

- Sveglia acustica giornaliera (una volta al giorno)

Assistenza e sostituzione

- Sostituzione gratuita di dispositivi difettosi/danneggiati 

  per 2 anni

- Sostituzione completa del dispositivo dopo 2 anni

- Assistenza/supporto da lunedì a venerdì

  dalle 8 alle 18